Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
In Milan Today.com


In Milan Today.com



Mostra Jean-Michel Basquiat al Mudec di Milano

Al Mudec di Milano una mostra dell'artista newyorkese Jean-Michel Basquiat: le opere e le informazioni, il periodo e gli orari d'apertura, i contatti e il costo e l'acquisto dei biglietti.

Mostre a Milano per settore artistico: Pittura, Scultura, Arte Moderna, Arte Contemporanea, Fotografia, Design, Architettura.
Mostra Jean-Michel Basquiat Jean-Michel Basquiat - Mudec, Museo delle Culture, via Tortona, 56 - Milano

Mostra in corso dal 28 ottobre 2016 al 26 febbraio 2017

Al Mudec di Milano un mostra ripercorre la parabola fulminea e studia il segno che questo artista newyorkese seppe lasciare in maniera indelebile nel mondo dell'arte in pochi anni di attività. Circa 100 opere, esposte fino a febbraio, portano al grande pubblico uno dei maggiori esponenti del graffitismo americano il quale - insieme a Keith Haring - seppe far entrare nelle gallerie di tutto il mondo un'arte di strada.



"Non ascolto ciò che dicono i critici d'arte. Non conosco nessuno che ha bisogno di un critico per capire cos'è l'arte."

- Jean-Michel Basquiat

Orari: lunedì dalle 14.30 alle 19.30; da martedì a domenica dalle 9.30 alle 19.30. Giovedì e sabato apertura prolungata fino alle 22.30 (ultimo ingresso un'ora prima della chiusura).
Biglietti: intero € 12, ridotto € 10, ridotto speciale 6.
Telefono: +39.02.54917
E-mail: info@mudec.it
Sito web: Mudec

In Milan Today è aggiornato ogni giorno

© In Milan Today
Tutti i diritti riservati