In Milan Today.com


In Milan Today.com





Chibimart
Chibimart Inverno
Chibimart – Fashion Accessories and Bijoux Exhibition - Zona Fiera di Milano,  Padiglione 4 - Gate 5, Viale Teodorico, Milano

Fiera in corso dal 18 al 21 maggio 2018

Vai a ChibiMart Inverno

Chibimart Estate torna dal 18 al 21 maggio in fieramilanocity con la sua offerta merceologica che propone accessori moda originali e creativi, bigiotteria di tendenza, prodotti artigianali ed etnici della stagione Primavera/Estate 2018 . Una nuova edizione che si presenta particolarmente ricca ed interessante, soprattutto grazie a due importanti novità.

La prima è FATTO A MANO, area che offrirà un focus su moda ed accessori realizzati da artigiani italiani e stranieri, con uno spazio specificatamente dedicato a piccole realtà o start up del settore, che qui metteranno in mostra le loro creazioni uniche.

La seconda è THE GIFT EXPERIENCE, area speciale che si inserisce all’interno del programma #chibinature, che da un paio di edizioni contraddistingue la manifestazione grazie alla presenza di eventi che focalizzano l’attenzione sul tema della Natura, seguendo un’importante tendenza di mercato, in crescita in tutto il mondo e in tutti i settori, che si rivolge ad un consumatore sempre più consapevole ed attento alle tematiche ambientali. Attraverso un’area espositiva ed un’area evento, THE GIFT EXPERIENCE proporrà oggettistica da regalo rigorosamente rispettosa della natura e dalle caratteristiche ecosostenibili o bio: piccoli e grandi oggetti realizzati con attenzione e cura, che seguono l’evoluzione dei gusti e delle nuove tendenze “green”.

Un progetto che oltre ad ampliare l’offerta espositiva della manifestazione, suggerisce nuove e stimolanti occasioni di business per gli operatori. Completa l’offerta della manifestazione un nuovo appuntamento con “Te lo dice Tuttepazzeperibijoux”, lo spazio curato da Maria Elena Capelli, cool hunter e autrice del blog Tuttepazzeperibijoux, che da diverse edizioni fornisce con successo consulenza agli operatori in visita e alle aziende espositrici su importanti tematiche, quali novità di settore, trends, marchi, concorrenza.

Chibimart conferma la consolidata formula cash&carry, che permette agli operatori in visita di poter scegliere e acquistare subito i prodotti selezionati ed infine, anche per questa edizione, vedrà attiva la promozione che consente agli operatori di ricevere, solo durante i giorni di mostra e previa registrazione sul sito di mostra, un ingresso gratuito per la prossima edizione di HOMI, Satellite Fashion & Jewels (fieramilano, Rho dal 14 al 17 settembre 2018).

Chibimart è l'esposizione fieristica rivolta agli operatori professionali, i quali possono entrare con accredito, che porta al pubblico le novità dell'anno in fatto di bigiotteria, accessori moda, argento da indosso, pietre dure, prodotti etnici, borse e altri accessori; si svolge in primavera e in autunno nei mesi di maggio e novembre.

Chibimart proponendo idee creative e novità del mercato, si è conquistata una posizione di rilievo nel panorama fieristico internazionale assumendo un ruolo principale nel settore della bigiotteria.
Durante la manifestazione si realizzano incontri tra gli espositori e i compratori sia nazionali sia internazionali.

Visitare Chibimart ti consente di entrare in contatto con aziende internazionali. Potrai acquistare direttamente in mostra, per riassortire il tuo magazzino in tempo reale, senza costi di spedizione.

Settori merceologici di Chibimart

- abbigliamento
- accessori moda
- accessori per capelli
- argento
- aromaterapia
- bigiotteria
- candele
- complementi d'arredo
- gioielleria
- naturalia
- pelletteria
- pietre dure e preziose
- prodotti d'artigianato
- prodotti etnici
- profumeria
- regalo
- souvenir
- wellness & beauty

I numeri di ChibiMart

- 4.800 operatori del settore
- 100 aziende presenti in fiera
- 4 giorni di esposizione

Come arrivare a Chibimart di Milano

- in metro: prendere la Linea Rossa e uscire alla fermata Lotto-fieramilanocity; da qui in autobus Linea 78 con direzione Govone (fermata Colleoni-fieramilanocity).

- in auto: da tutte le Tangenziali di Milano si può comodamente parcheggiare nei parcheggi interscambio Cascina Gobba (da qui prendere la Linea metropolitana verde), Famagosta (da qui prendere la Linea metropolitana verde), Bisceglie (da qui prendere la Linea metropolitana rossa), Lampugnano (da qui prendere la Linea metropolitana rossa), San Donato (da qui prendere la Linea metropolitana gialla), e Molino Dorino (da qui prendere la Linea metropolitana rossa). Poi in autobus Linea 78 con direzione Govone (fermata Colleoni-fieramilanocity).

- in treno: dalle Stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Lambrate prendere la Linea metropolitana verde con direzione Abbiategrasso e scendere alla Fermata Cadorna; qui cambiare con Linea metropolitana rossa con direzione Rho-Fiera Milano e scendere alla Fermata Lotto fieramilanocity. Da qui in autobus Linea 78 con direzione Govone (fermata Colleoni-fieramilanocity).

Dalla Stazione Milano Nord Cadorna prendere la Linea metropolitana rossa con direzione Rho-Fiera Milano, Fermata Lotto fieramilanocity. Da qui in autobus Linea 78 con direzione Govone (fermata Colleoni-fieramilanocity).

- in aereo: da Linate prendere l'autobus n° 73 e scendere al Capolinea San Babila; da qui prendere il metro Linea rossa per Lotto-fieramilanocity. Poi in autobus Linea 78 con direzione Govone (fermata Colleoni-fieramilanocity).

Da Malpensa (Terminal 1) prendere il Treno Malpensa Express per la Stazione Milano Centrale con Fermata Milano Bovisa; quindi prendere le linee regionali e suburbane S3 e S4 con direzione Milano Cadorna e Fermata Stazione Domodossola o la metro Linea 1 rossa con direzione Rho Fiera - fermata Lotto-fieramilanocity. Da qui in autobus Linea 78 con direzione Govone (fermata Colleoni-fieramilanocity).

Da Orio al Serio prendere l'Orio Shuttle e scendere alla Stazione di Milano Centrale. Da qui prendere la Linea metropolitana verde con direzione Abbiategrasso e scendere alla Fermata Cadorna; qui cambiare con Linea metropolitana rossa con direzione Rho-Fiera Milano e scendere alla Fermata Lotto fieramilanocity. Quindi in autobus, Linea 78, con direzione Govone (fermata Colleoni-fieramilanocity).

Dove: Chibimart si tiene a Fieramilanocity, ingresso da porta Scarampo (Gate 7) - Padiglione 1.
Orari: dalle 9.30 alle 18.30; lunedì dalle 9.30 alle 16.00.
Biglietti: La manifestazione è riservata solo agli operatori professionali (all'atto della registrazione è richiesto di indicare il numero di partita iva). I ragazzi fino a 10 anni non possono accedere alla manifestazione, in caso contrario entrano previa compilazione in reception della dichiarazione di responsabilità da parte dell’accompagnatore. Non è consentito l'ingresso agli animali di piccola, media o grande taglia.
Telefono: +39.02.49971, fax +39.02.49976591
E-mail: chibi@fieramilano.it
Sito Web: Chibimart

In Milan Today è aggiornato ogni giorno

© In Milan Today
Tutti i diritti riservati